App Android di LookUp!Radio

App per ogni esigenza

Il mondo di oggi è fatto da applicazioni. Ci aiutano a utilizzare al meglio i nostri dispositivi mobile e a interagire con la rete in modo facile e veloce. Possiamo trovare un’app per ogni esigenza: dalla cucina allo sport, dal cinema alla fotografia… E perché no?! Anche per la nostra radio!

Pronti… Ma non troppo

Ringraziando le professoresse Sara Zuppiroli e Patrizia Martemucci, le quali hanno progettato e realizzato l’app, siamo orgogliosi di annunciare che LookUp!Radio ha la sua applicazione per Android!

Attenzione però, è ancora una versione Beta. Stiamo quindi lavorando per risolvere i piccoli problemi che affliggono la nostra app.

Se volete, potete contribuire allo sviluppo dell’applicativo installandolo e comunicandoci cosa secondo voi andrebbe migliorato e cosa implementato, così da essere pronti per il futuro lancio su Play Store, che avverrà a breve.

Passsiamo ai fatti

Per scaricare l’applicazione basta aprire questo link. Nulla di più semplice!

Ricordiamo ancora che l’applicazione è una versione beta e differisce dalla versione finale che uscirà più avanti. Inoltre, tutti i vostri suggerimenti e feedback sono fondamentali e ci aiutano, in qualsiasi amibito, a migliorare noi e il nostro servizio.

La redazione di LookUp!Radio