LookUP!Radio Android app

[:it]Buona musica, numerose funzionalità e un design stupendo. Questi sono i punti di forza che caratterizzeranno la nuova app di LookUp!Radio. Ma per poter raggiungere questi ambiziosi obiettivi abbiamo bisogno di una grossa mano!

Siamo quindi orgogliosi di annunciare l’inizio del programma di Beta Testing dell’applicazione LookUp!Radio per Android1.

L’iniziativa, con lo scopo finale di offrire la miglior esperienza utente agli ascoltatori di LookUp!Radio, è aperta a tutti: studenti, conoscenti e parenti! Chiunque abbia un dispositivo compatibile1 potrà partecipare scaricando la versione beta dell’applicazione seguendo le semplici istruzioni di seguito riportate.

Distribuzione

La distribuzione dell’applicazione e dei futuri aggiornamenti sarà effettuata in via ufficiale attraverso il servizio Play Store di Google.

Partecipare al programma di Beta Testing della nuova app LookUp!Radio è molto semplice, basta cliccare su questo pulsante:

L’applicazione riceverà aggiornamenti molto frequentemente, aggiungendo sempre nuove funzionalità, miglioramenti all’interfaccia e risoluzioni di problemi.

Una data importante

L’obiettivo di questo periodo di Beta Testing, con inizio giovedì 9 marzo 2017, è ricevere il maggior numero di feedback da parte vostra. Potranno essere riferiti feedback di ogni genere (problemi, bugs, design, streaming) alla casella di posta niccolo.segato@lookupradio.it.

Ovviamente il vostro sforzo sarà ripagato, inserendo il nome di ogni Beta Tester nella sezione riconoscimenti dell’applicazione LookUp!Radio.

Siamo molto fiduciosi del successo della nuova applicazione di LookUp!Radio e  confidiamo nel vostro aiuto per crescere al massimo.

– Niccolò Segato

1: Compatibile con Android 4.4 o versioni successive. Ottimizzato per Android 6 e successive.

2: Richiede un account Google per il download da Play Store.[:]